giovedì 5 luglio 2012

Il tavolo luminoso Palenquera di Serralunga


Quando si desidera dare un tocco di personalità al proprio giardino, è inevitabile fare una ricerca approfondita per scovare un oggetto di design ed originale. Un esempio per creare un proprio stile in giardino è Palenquera di Serralunga.

Palenquera di Serralunga è senza’altro il genere d’arredamento outdoor che si può adottare per un giardino in cui non può mancare stile e design. Questo splendido tavolino, difatti, vi permetterà di dar vita ad un angolo glamour del vostro giardino, dove ad esempio potrete organizzare party estivi a bordo piscina. Palenquera di Serralunga, disponibile sia nella versione Light che semplice e privo di luce, assume una forma quasi piramidale, dando vita ad un tavolo dagli spigoli arrotondati e dalla base rettangolare.

Il tavolo firmato dal brand Serralunga è venduto nell’unica dimensione di 70 X 30 X 40 centimetri ed è stato disegnato nel 2009, dalla designer Lina Obregon, che desiderava dar origine ad un oggetto non solo bello esteticamente e funzionale, bensì anche accattivante e, soprattutto, utile - nel caso di Light – anche come illuminazione per esterni e non solo come base d’appoggio.

Nel complesso, quindi, è possibile affermare che Palenquera di Serralunga adotta uno stile essenziale e versati che, che lo fa adatto anche per ampie terrazze o verande. Grazie alle sue dimensioni ed al suo peso, Palenquera di Serralunga può esser spostato senza molta fatica e lo si può accostare a tavolini e sedie per completare l’arredamento del proprio spazio esterno o della propria abitazione. Palenquera di Serralunga è anche una valida idea per locali o ristoranti che desiderano ricreare un ambiente particolare all’interno dello spazio aperto al pubblico.

By Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento