mercoledì 28 settembre 2011

Il tavolo bar da esterni Evolve di Calligaris

Calligaris ha presentato un innovativo tavolino bar da esterni: si tratta di Evolve, un tavolino con ripiano rotondo, in resina melaminica, disponibile in 4 eleganti tinte. Il tavolino Evolve è ideale per le feste in giardino ed a bordo piscina!

Volete arredare il vostro giardino con qualche pezzo d'arredamento raffinato ed elegante? Allora perché non scegliere di acquistare Evolve? Evolve è il tavolino bar da esterni progettato da Design Studio 28 per l'azienda di Calligaris. Questo tavolino da esterni, funzionale e di design, si presenta con un basamento in metallo e con uno snodo per reclinare il piano d'appoggio di 90 gradi. In questo modo, è possibile disporre una sequenza di tavolini da bar Evolve in modo da ridurre lo spazio occupato dai tavolini una volta riposti nel ripostiglio. Il piano d'appoggio del tavolino Evolve, realizzato in resina melaminica, è stato prodotto con un materiale adatto all'uso esterno.

Le dimensioni del tavolo moderno Evolve sono le seguenti: larghezza 56 cm, profondità 47 cm, altezza 71 cm e diametro del piano d'appoggio 60 cm. I colori del piano di appoggio disponibile per Evolve sono quattro: il bianco opaco, arancio opaco, rosso opaco e nero opaco. Per ogni versione colore è possibile ottenere la struttura del tavolo da bar nelle seguenti tinte: metallo nero opaco, metallo bianco ottico opaco o metallo acciaio satinato. Vi consigliamo, peraltro, di accostare il tavolino da bar Evolve di Calligaris anche a bordo piscina; in questo modo, gli ospiti che si staranno godendo un bagno fresco, potranno prendere la propria bibita senza alcun problema.

Nessun commento:

Posta un commento